accessibility

Esercizi senza sovraccarico

Dominio della ginnastica:
trazioni, piegamenti, squat, balzi, muscle up, verticali, ecc.

Dominio della resistenza:
corsa, vogatore, bicicletta, nuoto, ecc.

fitness_center

Esercizi con sovraccarico

Dominio della forza:
trazioni, stacchi da terra, panca piana, squat, schoulder press, ecc.

Dominio della forza esplosiva:
strappi olimpici, slanci olimpici, ecc.

today

Circuiti sport specifici

Il CrossFit è uno sport ibrido dove più esercizi provenienti da uno o più domini vanno a formare il WOD (Workout Of the Day), nel quale amatori ed atleti sfidano se stessi alla ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni.

healing

Recupero e prevenzione

Il recupero, attivo o passivo, è parte integrante del crossfit. Senza di esso non si potrebbe raggiungere il miglioramento del proprio stato di fitness.

La mobilità articolare e la flessibilità muscolare sono due componenti chiave per prevenire gli infortuni e garantire un miglioramento costante e duraturo nel tempo.

L’attività fisica non cambia solo il tuo corpo. Cambia la tua mente, il tuo atteggiamento e il tuo umore.
Box CrossFit Vasto

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  • Indirizzo: Via S. Leonardo, 7, 66054 Vasto CH, Italia

  • Provincia: Chieti

  • Telefono: +39 346 036 3746

  • Orari: Clicca qui

Nessuno è mai diventato forte e in forma “pensandoci”. Lo hanno fatto e basta.
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